Il vasto e ben curato parco del Du Lac et Du Parc Grand Resort è probabilmente il più bel giardino sulle rive del Lago di Garda. Troverete una varietà di strutture a disposizione per praticare sport esclusivi e attività ricreative. Il Resort dispone di un campo da tennis, 2 piscine, un bar a bordo piscina e un centro multisport con club nautico
Questa oasi di pace, di 7 ettari già da sola giustifica un soggiorno presso il Resort; lasciatevi sedurre dai toni del verde, dagli attimi di silenzio, dalla rigogliosa vitalità di piante esotiche e mediterranee e da una natura incantevole e maestosa.
Curato con passione, il parco ospita comuni specie mediterranee, come querce sempreverdi, alloro, mirto, corbezzoli, pini italiani, ulivi, cipressi e oleandri, ma anche specie rare, come gli antichi cipressi delle paludi, o cipresso calvo, il cui tronco ha una circonferenza di 6 metri.
Altri alberi maestosi che potete ammirare sono un abete d’acqua, una specie a rischio d’estinzione proveniente dalla Cina, i maestosi Cipressi del Kashmir, originari dell’Himalaya, un’elegante Sofora del Giappone e un profumato albero della canfora. Alla reception è disponibile una guida che vi consentirà di scoprire le meraviglie del nostro parco.